L’azienda Giotec s.r.l. nasce nel 1999 grazie all’intraprendenza ed esperienza nel settore del titolare Enzo Girardello.

A partire dal 2003 Giotec s.r.l. inizia la produzione di macchine nuove per panifici e pasticcerie; nel giro di pochi anni la gamma comprende: impastatrici a bracci tuffanti, formatrici, spezzatrici e mandapasta. 
A partire dal 2008 Giotec s.r.l. inizia a partecipare alle fiere di settore, sia italiane che estere.
La qualità e l’affidabilità delle macchine Giotec sono riconosciute dal mercato e ad oggi Giotec esporta in svariate nazioni europee ed extra-europee. La ricerca e l’innovazione sono le prerogative principali, e la presenza di un ufficio tecnico interno ne è la dimostrazione.

Tutte le macchine Giotec presentano la certificazione C.E.


L’azienda Giotec dispone di uno stabilimento di mt. 1500, comprendente officina ed uffici commerciali. Lo stabilimento si trova a Marano Vicentino, all’ interno di uno dei numerosi distretti industriali del Nord Est Italiano.
Questa caratteristiche conferiscono a Giotec l’immagine di un’azienda solida, flessibile e veloce nel soddisfare le esigenze della clientela, proponendo sia una gamma di macchine standard che di soluzioni su misura.